L’edificio di Corso Europa 12 in zona San Babila a Milano torna sul mercato degli affitti — idealista/news

CBRE e REALTY LAB sono state incaricate in co-agency per la locazione di tre unità retail situate in Corso Europa 12 a Milano, di proprietà del Fondo Life, gestito da Kryalos Sgr.. Il consulente immobiliare e la boutique immobiliare indipendente si occuperanno di mettere sul mercato degli affitti gli spazi dell’edificio riqualificato nell’ambito del più ampio progetto di restyling della zona di San Babila e Corso Vittorio Emanuele, nel pieno centro di Milano.

Le tre unità commerciali si estendono su tre livelli, offrendo una superficie complessiva di circa 1.500 mq. Questa disposizione permette la possibilità di locare le singole unità separatamente o in combinazione. Gli spazi si trovano nel cuore del design district milanese, comprendente Via Durini, Via Cavallotti e Corso Europa, a pochi passi da Piazza San Babila e Corso Vittorio Emanuele II. Quest’area è caratterizzata da una forte presenza di attività direzionali, ricettive e commerciali ed è ben servita dalle linee metropolitane M1 e M4, oltre che da numerose linee di superficie.

Il recente rifacimento di Piazza San Babila e Corso Europa, con la parziale pedonalizzazione, l’ampliamento dei marciapiedi e delle aree verdi, insieme al prossimo completamento dei lavori in Largo Augusto e Via Durini, contribuiranno a valorizzare ulteriormente la zona di Corso Europa. Questa area è già riconosciuta per la presenza consolidata delle principali firme del design e dell’arredo.