È una vittoria importante quella colta dal Vigevano Sport O.Met Group (nella foto), in serie B1, che si impone 5-1 sul campo del Milano Sport Tennistavolo grazie alle doppiette di Vitali Deleraico e Gianluca Austria e al punto finale di Vikyar Sinkevich. Quello dei vigevanesi è decisamente un buon momento: nelle ultime quattro gare hanno ottenuto tre vittorie e al momento sono quarti ed è un peccato che il campionato osservi ora un turno di stop. In serie B2 invece il Vigevano Sport Officina Gm, privo di Luca Manca, si deve arrendere al Milano Sport Tennistavolo per 5-1 con il “punto della bandiera” messo a segno da Mario Cuzzoni.
Stop anche per la Florens Megastampi che, nel campionato di serie C1, deve cedere al San Salvatore Valenza per 5-3: a segno Cantella (2) e Bonafin. In serie C2 è stata rinviata la sfida esterna del Vigevano Sport Officina Nuova Sasca contro il Varese Af Service a causa dell’assenza di Gabriel Deleraico, impegnato nel Torneo “Safir International” che si è svolto in Svezia. Resta in vetta al girone D la Polisportiva Bremese che strapazza (6-1) il Vigevano Sport Officina Gardino che raccoglie un solo punto con Caforio.
In serie D1 va al Vigevano Sport Energy Sistem il derby contro la Florens Multiquadri (3-4). È proprio la squadra di casa ad andare sul 3-2 prima del ritorno degli ospiti che con Tuccitto, tre vittorie due in singolo e quella in doppio, e Peluso mettono al sicuro il risultato. In serie D2 niente da fare per il Vigevano Sport Impresa Cancellier, sconfitto in casa dalla Polisportiva Trezzano Young A: ai ducali non bastano le vittorie di Leggiero e Veronese per restare nella partita. Nessuna soddisfazione nemmeno per la Florens Bagnoli che a Milano, sul campo delle Aquile Azzurre, incassa un netto 6-1 con l’unico punto, messo a segno a giochi ormai decisi, da Davide Gatti. Giornata-no anche per la Florens Assicurazioni Vittoria, che a Sesto San Giovanni cede 5-2 al TT Isola del Bosco con il solo Franco Felline a punti nelle due partite che ha disputato.
In serie D3 la Polisportiva Bremese supera in scioltezza l’Albuzzano B (6-1) mentre il Vigevano Sport Imbg si deve fermare sul campo di viale Leopardio contro il TT Pavia B che passa 1-6: per i vigevanesi l’unico punto porta la firma di Samantha Canzian. Stagione finita per la Florens Seval, ultima in classifica, che si è ritirata dal campionato. Sconfitta infine anche per il Vigevano Sport Modil che a Pioltello cede 5-2 mandando a punti solo Graziani e Beretta.