26
Thu, May
0 New Articles

Milan-Inter 3-0. Le Pagelle: Alex il migliore, Bacca cecchino ma ottima prestazione di tutta la squadra.

Le Pagelle

Milan-Inter 22’ Giornata Serie A Tim. Le Pagelle:

Donnarumma 6,5: Impreciso in alcune situazioni ma effettua una grande parata su Icardi nell'azione che porta al calcio di rigore. Che sia il primo di una serie di Derby vincenti.

Abate 6,5: Partita onesta di Ignazio che tiene bene in fase difensiva. Spinge solo quando serve e con intelligenza.

Alex 8: Il migliore, il gol che sblocca la partita è solo la ciliegina sulla torta. La torta è fatta di tanta sostanza, sempre attento e preciso. Riesce a trovarsi nel punto giusto per chiudere ogni azione avversaria. È l'autore del fallo che poteva riaprire la partita ma la sua prestazione è leggendaria.

Romagnoli 7: Soffre le ripartenze dell'Inter in campo aperto ma è sempre presente, non sbaglia un intervento e si dimostra sempre all'altezza.

Antonelli 6,5: Come Abate è sempre attento in fase difensiva e spinge quando serve.

Honda 7,5: Partita fantastica del giapponese, sia in fase offensiva (serve l'assist al bacio per l'1-0 di Alex ma non solo..) sia in fase difensiva. Dribbla sempre Juan Jesus e sfodera un'ottima prestazione. ( Boateng sv: partecipa alla festa e al possesso palla finale dei rossoneri).

Montolivo 7: Prestazione in crescendo per il capitano, migliora col passare dei minuti. Quando la partita, nel finale, diventa più lenta domina in mezzo al campo.

Kucka 7,5: È l'anima della squadra, soprattutto nel primo tempo con le sue incursioni dà coraggio ai compagni. Lotta, corre per 90 minuti e fa sempre sentire la sua fisicità agli avversari.

Bonaventura 7: Solita partita eccellente di Jack che con la sua tecnica e i suoi dribbling aiuta la squadra. È uno dei leader di questa squadra ed è perfetto nel servire l'assist a Niang per il 3-0 che chiude la partita.

Niang 7: Si sacrifica molto in fase di copertura, forse è un po' impreciso in alcune situazioni ma è fantastico il cross a giro che permette a Bacca di segnare. Realizza il gol del 3-0 e manda in delirio i suoi tifosi. ( Balotelli 6: Un sei d'incoraggiamento, entra e riesce a prendere il giallo dopo pochi secondi. Sfiora il gol del 4-0 e delizia il pubblico con le sue giocate.)

Bacca 7: Si conferma cecchino infallibile, ha una palla buona per segnare e la butta in porta. Idolo indiscusso della folla. Il capocannoniere rossonero è un giocatore imprescindibile per la squadra. Continua così Carlos.. ( Bertolacci sv: come Boateng partecipa alla festa e al possesso palla finale)

Mihajlovic 7,5: La sua squadra domina la partita, ci sono stati 15-20 minuti durante tutta la partita in cui i nerazzurri hanno creato qualche problema ma prepara perfettamente la partita. La squadra è ben disposta in campo, fa gioco e dimostra di essere cresciuta tantissimo. Complimenti al sergente di ferro, il suo lavoro sta dando i frutti sperati. Gli manca qualche punto in classifica ma giocando così recupererà presto. 

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS