26
Tue, Jul

Milan-Vazquez, anche Zamparini conferma

Calciomercato

Parla il presidente del Palermo Maurizio Zamparini, in esclusiva ai microfoni di MilanNews.it. Il patron rosanero ha commentato le voci su Franco Vazquez e si è detto molto amareggiato per la sconfitta di ieri contro i rossoneri:

 

 

“In questo momento non pensiamo al mercato ma alla prestazione del Palermo di ieri, sono molto incazzato, dobbiamo concentrarci sulla salvezza. Di Vazquez vorrei parlare a maggio o giugno. Sarei felice di venderlo al Milan, l’importante però è che Galliani non faccia troppo il furbo, perché facendo il furbo ha perso Dybala. Se non faceva il furbo Dybala era suo. Trenta milioni per Vazquez? Si, è su questa cifra qui, è normale visto il mercato, nel momento in cui il Milan sarà interessato me lo chiederà. In questo momento non l’hanno chiesto i rossoneri ma altre società - ha spiegato in esclusiva a MilanNews.it-. Però Galliani una volta mi ha detto che gli interessava ancora, tre o quattro mesi fa. Vediamo cosa accadrà. E’ chiaro che se volesse prenotarlo tra un po’ deve parlare con me e non sui giornali”.

Il Presidente del Palermo ha parlato di 30 milioni ma è difficile che il Milan possa offrire quella cifra, ecco come vorrebbero impostare la trattativa i rossoneri: premi qui.

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: milannews.it
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS