30
Fri, Sep

Live MilanPost, Perotti: Possibile colpo last minute. È stato Niang a rifiutare il Leicester. Nocerino no al DC United ma resta in uscita. Luiz Adriano c'è lo Shalke.

Calciomercato

Live MilanPost: segui la giornata di calciomercato del Milan con aggiornamenti minuto per minuto:

00:03 Nocerino ha rifiutato il trasferimento al DC United, ora la pista più probabile sembrerebbe quella che porta all'Orlando City squadra in cui milita Kakà. Resta viva anche la pista Getafe.

23:50 Lo Shalke 04 avrebbe fatto un'offerta al Milan per Luiz Adriano, a riportarlo è SkySport. L'offerta sarebbe un prestito con diritto di riscatto e il Milan non è molto convinto da questa modalità. Se l'attaccante brasiliano dovesse partire sarebbe solo a titolo definitivo o, al massimo, in prestito con obbligo di riscatto.

23:45 Secondo PremiumSport non è ancora detta l'ultima parola sulla trattativa Niang-Leicester. Gli inglesi potrebbero tornare alla carica per l'attaccante francese e, in quel caso, il Milan punterebbe deciso su Perotti. Invece ci sarebbero interessamenti dalla Turchia e dall'Arabia Saudita per Luiz Adriano che potrebbe lasciare il Milan, resta da capire se questi interessamenti si tramuteranno in qualcosa di più concreto so

23:38 Niang e il Leicester. Una voce di ieri sera, poi stamattina la ricostruzione di Galliani che ha spiegato come non fosse arrivata una proposta dopo il sondaggio di ieri. Eppure avevamo parlato di un'offerta da 13 milioni più bonus, quindi c'è qualcosa che non torna. In base alla ricostruzione di Alfredo Pedullà emerge questo particolare: la proposta c'era stata, il Leicester avrebbe anche aumentato pur di trovare una soluzione. Ma è stato Niang a spegnere il Leicester, destinazione non gradita. Con tutto il rispetto per le altre ricostruzioni.

23:29 Secondo Sportitalia il Milan non potrà chiudere il mercato senza fare almeno un acquisto. A prescindere dal fatto che esca o meno qualcuno, i rossoneri dovrebbero provare ad acquistare un esterno di centrocampo.

23:05 Non sono del tutto esaurite le possibilità di vedere Perotti in rossonero. Il calciatore argentino infatti non ha ancora firmato con la Roma e se non dovesse concretizzarsi il suo trasferimento in giallorosso potrebbe vestire la maglia del Milan. Perotti ha ricevuto anche il gradimento di Mihajlovic che in queste ore ha studiato bene il profilo del calciatore argentino e crede che possa giocare a destra. Perotti ha convinto tutti e potrebbe essere il nuovo esterno del Milan..Roma permettendo..

19:30 L'incontro tra i dirigenti dello DC United e Nocerino c'è stato. Non si hanno sviluppi e, in questo senso, la trattativa non sembra pronta a decollare.

19:13 La Roma prova a chiudere per Perotti, in questo momento i giallorossi stanno incontrando il Genoa. Il presidente Preziosi ha dichiarato di "Non aver ancora fatto un affare con Galliani in questo mercato a differenza di tanti altri e che non sa se Perotti resterà.." Quello per Diego Perotti è un intrigo, resta da vedere se si scioglierà a favore della Roma o del Milan, che sembra essere in attesa. 

17:19 Galliani intervistato all'uscita dalla Lega Calcio ha rilasciato queste dichiarazioni:"Perotti non arriverà, il mercato è chiuso. Sulla trattativa Niang? Ieri sera abbiamo ricevuto una richiesta ufficiale, stamattina mi ha chiamato Ranieri dicendomi che non erano più interessati ma noi avevamo già dichiarato incedibile Niang che è contento di restare con noi." Va sottolineato come la chiusura a Diego Perotti potrebbe essere un bluff.

16:30 Non è un’azione di disturbo quella del Milan per Diego Perotti. Anzi. Piuttosto un interesse vero che potrebbe anche non essere collegato a una cessione importante. Niang resta in stand-by, sta andando avanti il discorso per il trasferimento di Nocerino al DC United di Thohir. Intanto il Milan è piombato su Perotti, approfittando della situazione di stand-by della Roma che potrebbe cambiare strategia. Stamattina Preziosi e Galliani hanno anche parlato di una possibile formula: prestito oneroso con obbligo di riscatto per un totale di 10-11 milioni. Il Genoa aveva una proposta della Roma da 9 milioni più 3 di bonus. E se Sabatini volesse riflettere ancora, il Milan sarebbe sempre più forte in direzione Perotti.

15:50 Incontro in corso tra i dirigenti del Milan e l'entourage di Josè Mauri. Si decide il futuro del centrocampista classe '96.

15:43 Arriva la proposta rossonera per Diego Perotti. I rossoneri vorrebbero prendere in prestito l'esterno argentino in prestito con obbligo di riscatto, il tutto per una cifra totale di circa 10 milioni di Euro.

14:40 Ultimi giorni di mercato, con Antonio Nocerino alle prese con il suo futuro. Altra spedizione dei DC United in programma a Milanello per rivedere e parlare nuovamente con il centrocampista del Milan. Insieme al direttore sportivo del club di MLS, ci sarà anche Jason Levien, socio di Erick Thohir, intenzionato a convincere Nocerino, che non ha ancora sciolto le riserve sulla sua prossima avventura, complice anche l'interesse del Getafe. Nocerino pronto a lasciare il Milan, ancora da definire la destinazione del suo nuovo viaggio. 13:40 La vera telenovela di questa sessione di calciomercato ha come protagonista Diego Perotti. Sembrava vicino alla Roma, poi definitivamente sfumato, in seguito era stato registrato l'interesse del Milan, salvo poi tornare ad essere accostato alla Roma. Ieri, infine, sembrava che la trattativa coi giallorossi fosse prossima ad andare in porto. Ma nella notte ecco il colpo di scena, con il Milan tornato a farsi sotto per il fantasista argentino, soprattutto in considerazione della trattativa con il Leicester per Niang. I rossoneri, nonostante abbiano deciso di trattenere l'attaccante francese, continuano a seguire Perotti, magari pensando a lui come acquisto last minute. Preziosi, dal canto suo, vedendo la Roma indecisa nello sferrare l'assalto finale, si è detto pronto a trattare con chiunque. Tra i due litiganti, ecco il terzo incomodo. E' proprio il Leicester che, dopo aver fallito i tentativi per Eder e Niang, potrebbe proprio virare su Perotti per rafforzare il proprio reparto offensivo. Telenovela Perotti sempre pronta a regalare una nuova, emozionante, puntata. In questi ultimi giorni di mercato si decide il futuro del fantasista argentino.

13:20 Questa mattina all'assemblea della Lega Calcio c'è stato un incontro tra Galliani e Preziosi. Si sarebbe parlato di Perotti, l'arrivo dell'esterno argentino è subordinato ad un uscita da parte dei rossoneri e si pensava che la cessione dovesse essere quella di Niang che però è stato confermato dal Milan
Questo non significa che Perotti non arriverà. Si parla e si ragiona sul futuro del fantasista argentino che ha un accordo con la Roma ma che, dopo oltre un mese, non si è ancora definitivamente chiuso. Tra le incertezze dei giallorossi si è inserito Galliani che avrebbe fatto un offerta. 
Perotti in rossonero, l'ennesimo affare tra Genoa e Milan che farà discutere. Nonostante tutto il Milan potrebbe aggiungere qualità alla sua rosa.

 Sul fronte uscite Nocerino è ancora in orbita MLS. Mentre Verdi rientrerà dal prestito all' Eibar per vestire la maglia del Carpi per i prossimi 6 mesi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: alfredopedulla.com milannews.it gianlucadimarzio.com SkySport
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS